Herbalife

Testimonianze

Martin Julien Solimeno

Martin Julien Solimeno

Ciao a tutti. Mi chiamo Martin e utilizzo i prodotti Herbalife per il benessere da diverso tempo.
Prevalentemente mangio la colazione e le barrette proteiche.
I prodotti che mi piacciono di piú sono F1 cioccolato e menta, e quello crema e biscotti.

Grazie ad una maggiore attenzione alle abitudini alimentari e all'uso dei prodotti ho ripreso la mia forma fisica preferita ed eliminato la pancia.

Sono ovviamente contento e continuerò ad utilizzarli con piacere!!!

Matteo Girani

Matteo Girani

Sono Matteo ho 34 anni (quasi 35 ormai) e da 7 anni uso i prodotti Herbalife. Possiamo dire che non è stato proprio amore a prima vista… non per la qualità dei prodotti , che ritengo tuttora più che eccellenti, ma bensi’ il mio approccio che non era stato dei migliori. Mi spiego meglio: mi sono avvicinato ad Herbalife perché cercavo una seconda entrata economica. Verso i prodotti, ai tempi, nutrivo una certa forma di forte scetticismo tanto che subito non avevo proprio il minimo interesse a provarli. Dopo qualche settimana che prendevo informazioni sull’argomento però, incuriosito dalle tantissime storie piene di miglioramenti, ho deciso di provare…
Io, a quel tempo, non ero affatto l’esempio della persona che aveva abitudini alimentari corrette…anzi…tutt’altro…Non facevo mai colazione, mai spuntini, durante i pranzi guai se mi mancava il pane, il dolcetto dopo pranzo e dopo cena…A livello di energia nonostante avessi 7anni meno di ora, non ero certo in forma, anzi, sonnolenza sempre dopo pranzo, fame spropositata appena arrivavo a casa da lavoro e spesse volte anche durante la mattina…Beh, sembrerà magia ma ….dopo pochi giorni di Colazione Herbalife, questi sintomi di stanchezza, fame killer e sonnolenza erano praticamente spariti… avevo riscoperto un livello di energia che pensavo di aver ormai perso..Nel tempo poi, grazie ad un fantastico sistema di supporto fatto di colleghi, amici e informazioni di qualità… ho continuato a migliorare le abitudini inserendo anche gli spuntini nei fuori pasto ed ho cominciato ad utilizzare i prodotti proprio in modo strategico.Nel tempo ho perso più di 10 kg e 2/3 taglie.Ovviamente, passo passo ho condiviso il mio benessere con le persone a cui voglio bene, ed anche loro hanno avuto grandi benefici dall’utilizzo strategico dei prodotti Herbalife.

Daniela Mattana

Daniela Mattana

Sono Daniela Mattana, sono di Assemini provincia di Cagliari, ho conosciuto Herbalife 5 anni fà grazie al mio compagno Roberto.Io sinceramente all’inizio ero un po scettica visto che non ho mai avuto problemi di peso, anzi sono sotto peso, quindi ero convinta che a me non servisse. Ero sempre molto stanca, di fatto mi svegliavo già stanca, avevo spesso pesantezza alla testa, e svenivo sovente per via della pressione bassa.Quindi ho iniziato a fare colazione con il frullato e spuntini con barette f1, grazie al “Percorso Benessere” invece ho iniziato a migliorare le mie abitudini alimentari nei pasti principali, quindi rispettare anche i 3 concetti chiave e fare almeno 5 pasti al giorno, ma sopratutto a bere più acqua visto che prima ne bevevo pochissima, invece ora arrivo a bere anche 2 litri e mezzo. Dopo un paio di settimane ho visto subito i risultati, mi svegliavo energica con tanta voglia di fare tante cose, ma sopratutto di buon umore. Non ho più la pesantezza alla testa, e ha avuto tanti benefici anche la mia pelle, ora è più luminosa e più morbida. In più ho aumentato 10 kg di massa magra e perso un po di massa grassa che era accumulata molto nelle gambe. Giorno dopo giorno miglioro sempre qualcosa, in più avendo una figlia di 7 anni devo essere io la prima a dargli l’esempio se voglio che non faccia i mie vecchi errori. Poi quando vedi, ma sopratutto capisci, la differenza non torni più indietro anzi cerchi sempre di migliorare e perchè no anche consigliarlo ad altre persone.

Graziella Scanu

Graziella  Scanu

Sono Graziella Scanu ho 55 anni.

Avevo dei chili da perdere ed ero sempre molto stanca.
Provando tante diete senza ottenere risultato, 10 anni fa ho conosciuto i prodotti herbalife, ho inizato a usarli e persi 12 chili ma, la scarsa determinazione, non mi ha premiata. Li ho ripresi con tutti gli interessi.

Tre anni fa mi sono riavvicinata più decisa e, grazie ai miei coach, ho iniziato a fare la mia colazione con la f1, aloe mango e infuso alle erbe. Da subito ho avuto un energia che non pensavo esistesse. Ho iniziato a fare gli spuntini herbalife e a dare più importanza nel bere acqua. Ho imparato a nutrirmi e fare più attività fisica. I prodotti herbalife mi hanno aiutata in momenti molto difficili di disordine lavorativo e stress.

Quando ho iniziato avevo la taglia 50, ora la 44. Sono più energica, la pelle e più luminosa e ho un corpo più tonico. Ho migliorato il mio stile vita. Ho deciso che i prodotti herbalife saranno con me sempre, felice e fiera dei risultati ottenuti.

E ho deciso di crearmi un reddito aggiuntivo solo raccontando i miei risultati.

Grazie di esistere Herbalife

Cristina Leuzzi

Cristina Leuzzi

Ho conosciuto Herbalife grazie ad una cara amica mentre cercavo un sistema per tornare in forma.
Grazie all’utilizzo strategico dei prodotti e ad un’ottima assistenza, migliorando le mie abitudini alimentari e imparando a bere più acqua e a fare esercizio fisico, ho perso ben due taglie.

Da 7 anni sono nel mio peso forma e grazie alla formazione sono diventata Coach Herbalife e oggi aiuto le persone a tornare in forma e a restarci per sempre.

Grazie Herbalife!

Cinzia Fucarino

Cinzia Fucarino

Ho conosciuto Herbalife nel Gennaio del 2009.

A causa della crisi economica stavo cercando un’opportunità di lavoro on line ed è così che iniziato tutto.

Pensavo di stare benissimo e di non aver bisogno di questi prodotti per il benessere, ma dopo un’analisi delle mie abitudini alimentari è emerso che bevevo di media 32 caffè tutti I giorni, bevevo meno di mezzo litro di acqua al giorno..e mangiavo pochissimo perchè non avevo mai fame!

Certo che non avevo fame! Non era lo stress o la predisposizione o lo stress per 5 figli.. erano 32 cucchiaini di zucchero al giorno che mi tenevano in piedi, ma non mi nutrivano e che quindi mi causavano un certo malessere generale..

Ho iniziato così ad usare pochi prodotti ma bene ed I benefici non hanno tardato ad arrivare: da subito più energia, un colorito della pelle più luminoso e ad oggi ho anche perso qualche cm aumentando di 4 kg di massa muscolare: il mio metabolismo si è drasticamente svegliato ed ho notevolmente migliorato diverse abitudini anche grazie al Sistema di supporto ed al mio coach di riferimento.

Da Personal Coach e da consumatrice abituale, voglio dire che Herbalife è una concreta occasione per migliorare se stessi ed il proprio mondo: consiglio a tutti di afferrare questa grande occasione!

Massimo Pasqualitto

Massimo Pasqualitto

Personalmente , mi sono avvicinato ai prodotti nutrizionali Herbalife , perché con il mio lavoro avevo difficoltà ad organizzare dei pasti equilibrati . Andando sempre di fretta e passando molte ore fuori casa , non riuscivo a fare sempre dei pasti sani .
Così spesso , mi capitava di avere dei cali di energia , di concentrazione , mi sentivo stanco , svogliato e durante la giornata avvertivo i morsi della fame .
Ho deciso di fare qualcosa ed è così che , ho iniziato ad utilizzare Herbalife .
Grazie al miglioramento delle mie abitudini alimentari , ed all’utilizzo dei prodotti nutrizionali Herbalife , ho avuto notevoli benefici .

Sin da subito ho avvertito una maggiore vitalità , più resistenza agli sforzi , maggiore concentrazione , ed il controllo della fame .

Ho iniziato utilizzando la colazione Herbalife , integrandola con gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio , aggiungendo in seguito herbalifeline , un integratore di omega 3 .
Con la costanza nel miglioramento delle mie abitudini alimentari , e nell’uso di questi prodotti , sono riuscito a migliorare alcune mie situazioni personali , come il mal di testa ed il colesterolo . Altro risultato non meno importante , ho perso 11 kg .

Roberto Pozzato

Roberto Pozzato

Salve, sono Roberto Pozzato, sono in Herbalife da Ottobre 2010, l’ho conosciuta perchè cercavo un entrata extra, e dalle primissime assistenze il mio sponsor mi ha fortemente consigliato che se volevo fare quest’attività dovevo mangiare i prodotti e cosi ho fatto… arrivo da decenni che non facevo più colazione e quella è stata la mia prima modifica alle mie abitudini alimentari, perciò colazione equilibrata programma completo, da subito un energia inaspettata, e dopo un paio di giorni un’altro beneficio incredibile, in mio sonno è migliorato tantissimo, soffrivo di insonnia, non passava notte senza girare e rigirare nel letto per due tre ore, dopo iniziato a fare colazione con i prodotti Herbalife, quel disaggio sparì, è stato come spalancare un mondo a me sconosciuto, da lì ho iniziato a leggere, documentarmi, essere presente sempre agli eventi di gruppo e aziendali, fino ad appassionarmi alla nutrizione.

Ho iniziato a frequentare attivamente ai vari e più percorsi benessere con Coach sempre diversi, assorbendo con grande sete di sapere, le testimonianze dei miei compagni di percorso e traendo spunto da quello che facevano loro, fino a perdere chili che non sapevo di avere in più, perciò percorso dopo percorso ho perso 30kg da 92kg del 2010 a 62/63/60 nel 2013, ad oggi, Marzo 2015, tengo ancora la media di 60/63,ma il mio corpo è in ulteriore cambiamento, grazie sempre ai percorsi benessere, che fino ad oggi non ho mai smesso di fare, ho imparato a combinare i cibi e bilanciarli tra di loro rispettando a pieno la filosofia aziendale, ho scoperto il piacere di mangiare e ora mangio ogni 2 – 2.30 — ad oggi oltre i 30kg persi sono passato da 32% di massa grassa a 10% e la massa muscolare da 30kg a 52kg la mia età metabolica e inferiore di 15 anni dalla mia età reale e il grasso viscerale da 8 è passato a 4,ora come ora, com le informazione che posseggo, i benefici che ho ottenuto io non smetterò mai di integrare i prodotti Herbalife nelle mie abitudini alimentare, ma sopratutto non smetterò più di saltare la colazione

Elena Saba

Elena  Saba

Sono Elena,ho 33 anni,conosco herbalife da maggio 2009. Inizialmente li ho conosciuti perché stavo cercando un lavoro extra,ma per vendere logicamente ho dovuto provarli
Ho iniziato sostituendo colazione e pranzo,lavoravo in un call center,quindi mi era anche comodo avendo solo 20 minuti di pausa.
Avevo la convinzione data da tutte le diete del “meno mangi più dimagrisci” quindi mangiavo a colazione,bevevo un infuso a metà mattina, pranzo col frullato, rigorosamente cacao e acqua per 6 mesi,e a cena mangiavo di tutto. Si perché per me era una sfida,mi avevam detto che potevo mangiare quello che volevo nel pasto libero,che sare dimagrita lo stesso,e mi avevan detto che i prodotti mi avrebbero dato tanta energia. Infatti ho smesso di bere caffè che mi creva problemi di salute e.mi sono affidata al frullato della colazione.

Da subito ho effettivamente riscontrato tanta energia in più,non avevo più l’abbiocco del dopo pranzo…e la sera riuscivo a stare sveglia più  a lungo.
Ho perso in poco tempo i primi 24kg,purtroppo però prima di raggiungere il mio obiettivo di peso forma,magicamente ho smesso di avere risultati. Ed ecco che dopo qualche settimana di fermo,parlandone tra colleghi,è emersa l’importanza di monitorare i pasti durante la giornata ma soprattutto l’importanza di fare degli spuntini per risollevare e mantenere alto il metabolismo.

Grazie a questi piccoli accorgimenti e aver iniziato a fare sport,il programma ha dato i suoi effetti portandomi a perdere un totale di 4 taglie e 30kg,e ad acquisire tanta energia e benessere che prima non sapevo nemmeno potesse esistere.

Giorgio Merigo

Giorgio Merigo

Conosco Herbalife da 9 anni quando una mia amica mi ha proposto l’attività di coach. Inizialmente scettico ho comunque voluto provare i prodotti e presto mi sono reso conto di una rinnovata energia, soprattutto d’estate. Incredibilmente non avevo più quei cali dovuti al caldo e soprattutto all’afa e così ne ho immediatamente parlato alla mia famiglia.

Ho iniziato ad usare regolarmente i prodotti per colazione, ho introdotto gli spuntini di Herbalife (prima saltavo l’una e gli altri) ascoltando con attenzione le linee guida e i suggerimenti del mio coach e mi sono ritrovato a porre sempre più attenzione alla mia alimentazione anche nei pasti liberi grazie anche al Sistema di Supporto offertomi.

Risultato?

Ho migliorato tantissimo la mia forma fisica con 3 buchi di cintura e 8kg in meno (…io che credevo di essere già a posto così) e tanta tanta energia!

Vuoi prenderti cura del tuo corpo? Contattaci ora

Contattaci!