Herbalife

Domande Frequenti

Costi (4)

Quanto costa un pasto Herbalife?
Un pasto Herbalife costa 2,15 euro e oltre ad essere economico e’ anche molto conveniente perche’ trattandosi di sostituti del pasto non e’ una spesa che si aggiunge al tuo budget, semplicemente spenderai meno al supermercato e quello che risparmi lo utilizzi per il pasto Herbalife, quindi il tuo budget per il cibo rimane invariato.
Quanto costa un assortimento di prodotti Herbalife?
Il costo per un assortimento di prodotti Herbalife può variare in base alla quantità dei prodotti utilizzati. Molti miei Clienti, mi hanno fatto notare una cosa importante per chi vuole perdere peso; dato che i prodotti vanno a sostituire la colazione e un pasto, il costo dell’assortimento dei prodotti Herbalife viene assorbito dal risparmio sul cibo tradizionale (ad esempio, la spesa giornaliera di un assortimento da 150 euro, è di 5 euro al giorno). Molto probabilmente infatti, il costo di una colazione tradizionale tipo “caffe e cornetto” e di un pasto veloce tipo “panino e birra” è già superiore! In poche parole, molte persone oltre al beneficio nutrizionale, si trovano a risparmiare usando i prodotti Herbalife.
Si possono avere sconti per l'acquisto dei prodotti di Herbalife?
Per quanto riguarda eventuali sconti, il distributore Herbalife deve rigorosamente rispettare il listino imposto dall’azienda e non può assolutamente concedere sconti. Una scontistica crescente viene concessa unicamente a chi, oltre ad usare i prodotti per uso personale, magari condivide i prodotti in famiglia o amici o ancora manifesta un interesse verso l’attività Herbalife.
Perchè non è possibile pagare alla consegna dei prodotti?
Perché i prodotti vengono recapitati al cliente direttamente dall’azienda tramite corriere espresso… e l’azienda evade l’ordine solo a fronte di pagamento anticipato da parte del distributore. L’azienda non consente il contrassegno, quindi non ci sarebbe opportunità per il distributore di incassare l’importo che il cliente dovrebbe pagare.

Perdita Peso (8)

Perdita Peso
Il funzionamento delle diete tradizionali si basa sull’introduzione di quantità limitate di cibo in modo tale da introdurre meno calorie. Il limite di queste diete consiste nel fatto che al termine si ingrassa nuovamente, di solito si riacquista tutto il peso perso con gli interessi. Introducendo meno cibo è vero che si introducono meno calorie, ma sicuramente anche meno nutrienti. Inoltre bisogna attenersi scrupolosamente a quanto indicato nella dieta, non solo nelle dosi, ma soprattutto nella tipologia. Risulta particolarmente difficoltoso seguire una dieta soprattutto perchè non si ha la libertà di mangiare ciò che desideriamo, senza contare che gli altri commensali mangiano pietanze diverse dalle nostre e questo richiede in noi forza di volonta’ e l’impiego di piu’ tempo per preparare pietanze diverse. Solitamente si ha un solo pasto a settimana libero, senza esagerare. Con i prodotti per il controllo del peso Herbalife abbiamo un pasto libero ogni giorno, senza esagerare, e questo gioca un ruolo fondamentale nella facilità di riuscita della nostra dieta. Inoltre ci si sente davvero in forma, sazi, nutriti, energici, addirittura si riposa meglio, e anche il nostro aspetto esteriore lo conferma, la pelle ha un aspetto migliore, più compatta distesa e soda, perchè è nutrita in maniera eccellente dall’interno. Inoltre la preparazione di un pasto Herbalife richiede solo 1 minuto e un altro minuto per essere consumato, per questo è così facile seguire un programma dimagrante Herbalife anche per chi è costretto a mangiare fuori casa o per chi ha poco tempo per fare la spesa e cucinare. Da non sottovalutare infine l’economicità di un pasto Herbalife: solo 2,15 euro per un pasto dolce saziante e salutare. Che oltretutto ti aiuta a controllare il peso!
Come si utilizzano i prodotti Herbalife per perdere peso?
Si sostituiscono la colazione e un pasto a tua scelta con un delizioso frullato pieno di nutrienti e povero di calorie. Nell’altro pasto mangi cio’ che ti piace, senza esagerare. Nel periodo della perdita di peso dovrai focalizzarti, sulle cause che ti hanno portato al sovrappeso e rieducarti a mangiare in modo tale da non riacquistare piu’ il peso perso.
È difficile seguire un programma dimagrante Herbalife?
Seguire un programma dimagrante Herbalife e’ molto semplice, per questo Herbalife riscuote tanto successo in tutto il mondo. Chi critica questi prodotti non li ha mai usati oppure non e’ disposto a cambiare le proprie abitudini alimentari sbagliate. Non puoi delegare un cambiamento del tuo benessere solo ai prodotti. I prodotti ti aiutano ma devi essere tu che decidi di migliorare la tua forma fisica. I frullati Formula 1 sono molto gustosi e apportano moltissimi nutrienti essenziali al tuo benessere. Molte persone sentono grandi benefici gia’ al terzo giorno di utilizzo. Questo dipende dal fatto che avevano un’alimentazione molto povera di nutrienti.
Quanto peso si perde mediamente ogni mese con i prodotti Herbalife?
Nessuno può dare una risposta reale: ogni fisico è diverso, per ritmo di perdita di peso, per storia personale e per la volontà espressa in pratica di effettuare un cambiamento. Comincerai col perdere i liquidi in eccesso, intanto la tua massa muscolare inizierà a irrobustirsi a scapito di quella grassa. Se pensi che per perdere 1 kg di grasso devi bruciare circa 9000 cal , puoi capire quanto la perdita di massa grassa non sia così immediata e puoi capire anche l’importanza che ha quello che mangi , magari quando sei molto affamato o in occasione di attività fisica.
Oltretutto perdendo peso in maniera costante e graduale l’organismo ha tempo per adattarsi al nuovo piano alimentare ed acquisire le nuove abitudini che per logica resteranno sempre con te: ecco perché il rischio di riprendere il peso perso è nullo: dovresti decidere di ricominciare ad integrare tutte le vecchie abitudini, che ti riporteranno al risultato iniziale, ossia a quando volevi “cambiare”!
Molte persone sentono grandi benefici gia’ al terzo giorno di utilizzo. Questo dipende dal fatto che avevano un’alimentazione molto povera di nutrienti.
Dopo la Dieta per Perdere Peso è necessaria una Dieta di Mantenimento?
Herbalife non propone diete! Herbalife, propone un uso strategico dei prodotti, un miglioramento delle abitudini alimentari ed uno stile di vita più sano e attivo, al fine di raggiungere il tuo obiettivo.
Per quanto tempo tu vuoi stare al tuo meglio, lo decidi tu.
Perchè utilizzare gli integratori alimentari per perdere peso?
Non si utilizzano integratori per perdere peso, ma si usano per “integrare” di nutrienti, la propria alimentazione, a prescindere dal peso.
Spesso accade che sia proprio una alimentazione carente di nutrienti a favorire il sovrappeso, ecco perché vengono sempre consigliati.
La domanda più giusta è “perché utilizzare integratori”?
I cibi subiscono diversi processi di lavorazione prima di giungere sulle nostre tavole e durante queste fasi perdono larga parte dei loro nutrienti essenziali.
Frutta e verdura sviluppano la maggior parte delle vitamine negli ultimi 15 giorni di maturazione sulla pianta. Nel nostro sistema produttivo vengono raccolte acerbe e conservate in celle frigorifere per essere trasportate, talvolta anche molto lontano rispetto al luogo di produzione. Per questi motivi i cibi di cui ci nutriamo sono poveri di nutrienti e il nostro organismo richiede una maggiore quantita’ di cibo per soddisfare questi aumentati bisogni nutrizionali.
Poi ci sono altre difficoltà come l’abitudine di mangiare pesce azzurro almeno 3 volte a settimana, oppure soddisfare in tutti i pasti, tutti i giorni, il proprio fabbisogno proteica, o ancora recuperare al bisogno i diversi tipi di vitamine (non tutti alle 15:00 del pomeriggio, il 15 di luglio hanno disponibile 1 kg di broccoli per recuperare vitamina C e Sali minerali persi..)
Gli integratori alimentari sono un ottimo mezzo per essere ben nutriti e quindi avere una buona forma fisica, se supportati da una alimentazione corretta.
Se pensiamo che i cibi che diamo ai nostri animali domestici contengono sempre vitamine e minerali aggiunte, sembra strano che nei cibi destinati alla nostra alimentazione non ve ne siano.
Devo usare i prodotti per sempre per non aumentare nuovamente di peso?
Il primo fattore è che “tu non DEVI niente, tu scegli continuamente: i Herbalife, ogni passo è una tua scelta.
Il secondo fattore è che grazie all’uso dei prodotti, tu abbia “imparato” ad avere delle abitudini alimentari diverse da quelle che ti hanno portato al sovrappeso. Il terzo fattore è che conservi queste abitudini nel tempo e dia importanza al risultato raggiunto. Herbalife non è la bacchetta magica per i problemi di peso. E’ però un ottimo strumento per raggiungere la migliore forma fisica e acquisire dei comportamenti alimentari che consentano di conservarla. Sta al cliente far tesoro di questa “rieducazione”. Al di là di questo, molti clienti e distributori rinnovano quotidianamente la scelta di usare i prodotti, giorno dopo giorno, senza un termine specifico. Questo perchè grazie ai prodotti Herbalife ogni giorno possiamo garantire al nostro corpo, in un modo semplice e pratico, la migliore nutrizione di qualità perfettamente bilanciata, indipendentemente dall’obiettivo di peso; la differenza in termini di benessere nel tempo, si sente eccome!
In quanto tempo posso eliminare i miei chili di troppo?
Nessuno può darti una indicazione del genere. E’ il tuo corpo che decide il “ritmo” della perdita di peso. Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo sostenuto ed altre persone nelle quali la “partenza” è piuttosto lenta. Molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi. Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po’ più difficoltà all’inizio, ma non è una regola. L’ esperienza insegna che chi ha avuto tutto sommato delle buone abitudini alimentari e di vita ed il sovrappeso è legato solo alle eccessive quantità di cibo, ha probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci. Chi ha mangiato per anni in modo non proprio sano e piuttosto disordinato, dovrà portare un po’ più di pazienza per le prime settimane. Sia chiaro comunque un concetto: tutti possono raggiungere il loro obiettivo; l’unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla perseveranza del cliente nel non “mollare” prima di aver raggiunto un risultato concreto

Sport (3)

I prodotti Herbalife sono indicati anche per gli sportivi?
Si, chi pratica sport o fa ginnastica, può trarre un deciso giovamento dai prodotti , che possono aiutare ad aumentare la vitalità aiutando nel contempo l’organismo ad assimilare meglio i nutrienti.
A confermare questo, la recente partnership stretta tra Herbalife, con la linea H24, ed il CONI.
Esistono dei prodotti specifici che aiutano ad aumentare la massa muscolare?
Certamente. Alcuni dei prodotti nutrizionali permettono di controllare e aumentare l’apporto di proteine in base alle esigenze individuali. Le proteine sono una componente essenziale di ogni cellula del nostro corpo. Tra gli ingredienti figurano anche importanti tipi di proteine che aiutano lo sviluppo muscolare. Se invece desiderate uno snack pieno di energie, le barrette proteiche apportano il giusto bilancio di proteine, carboidrati e grassi.
Alcuni prodotti Herbalife aiutano a ridurre i tempi di recupero nello sport?
Sfruttando il potere della termogenesi e dell’integrazione con vitamine e minerali che coadiuvano le reazioni chimiche e i processi di regolazione dell’organismo, con l’impiego inoltre di un adeguato apporto di proteine e di liquidi, possiamo ridurre i tempi di recupero. Un grande aiuto lo possiamo ottenere dalla bevanda “Thè Thermojetics” alle erbe. Gli integratori sono particolarmente benefici per gli atleti soggetti ad indebolimento delle difese immunitarie. Vi è inoltre tutta la linea H24, pensata per le 24 ore dello sportivo, compreso il recupero.
Posso avere scompensi o mancanza di energia usando i prodotti Herbalife?
Utilizzando un adeguata alimentazione insieme ad i prodotti Herbalife, ci sentiamo di rispondere assolutamente no. Anzi, spesso e volentieri la forza fisica e l’energia aumentano utilizzando i prodotti e questo è un aspetto che molte volte lascia piacevolmente stupiti i consumatori, abituati purtroppo ai cali di energia che si provano facendo diversi tipi di diete. Grazie ai prodotti Herbalife il corpo ha ogni giorno tutto quello che necessita per vivere al meglio e mantenere una piena efficienza fisica. Non solo, alcuni prodotti aiutano anche l’organismo ad aumentare il livello di energia e vitalità che non si ha normalmente. Affiancare i prodotti Herbalife alla normale alimentazione quotidiana è ben diverso dal fare una dieta.

Prodotti (6)

Ci sono controindicazioni all'uso dei prodotti Herbalife?
I prodotti Herbalife sono approvati dal Ministero della Salute, . Sono formulati da un Comitato Consultivo per la Nutrizione di altissimo livello, fra cui il Premio Nobel per la Medicina dr. Louis Ignarro e vengono realizzati seguendo standard qualitativi d’eccellenza.
E’ chiaro che il controllo del peso dipende dalle abitudini alimentari, dal metabolismo, dal peso iniziale, dall’esercizio fisico e dallo stile di vita di ogni singolo individuo. I possibili risultati raggiungibili con l’utilizzo dei prodotti Herbalife variano da persona a persona e bisogna necessariamente cambiare le proprie abitudini sbagliate, in primis fare una regolare attivita’ fisica e bere almeno due litri di acqua ogni giorno.
In presenza di situazioni patologiche, come l’obesita’, o nel caso di adolescenti, gestanti e nutrici, l’utilizzo dei prodotti Herbalife deve essere subordinato al parere del medico curante, che deve autorizzarne preventivamente l’utilizzo.
I Prodotti Herbalife sono inseriti nel Prontuario dei Medici Italiani alla voce “Herbalife Integratori Alimentari” pertanto possono essere consigliati dal medico curante.
Perchè Herbalife non viene venduto nei negozi, farmacie, o supermercati?
Per precisa scelta aziendale Herbalife viene venduto unicamente attraverso una rete di Distributori Indipendenti qualificati a fornirti assistenza durante l’uso dei prodotti. I Distributori Herbalife sono prima di tutto dei consumatori soddisfatti e ricevono formazione tecnica per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Evitare gli intermediari nella catena distributiva consente a Herbalife di commercializzare prodotti di alta qualita’ a prezzi contenuti. Il risparmio generatosi viene distribuito tre i Distributori e studi scientifici per essere sempre all’avanguardia. Il Servizio Assistenza Clienti è un elemento determinante del successo di Herbalife perchè i clienti di questo tipo di mercato (quello della nutrizione, della perdita di peso e del benessere) hanno bisogno molto spesso del supporto di una persona competente per fare quei piccoli o grandi cambiamenti nelle loro abitudini alimentari che da soli non avrebbero la forza di fare completamente. E non c’è persona più adatta e competente sui prodotti Herbalife di un distributore Herbalife, perchè per primo è un cliente soddisfatto, usa i prodotti e ha quindi una esperienza pratica e personale. Questa prerogativa non può essere garantita con certezza da un rappresentante o da un esercente, che chiaramente non possono acquisire una esperienza pratica per tutti i prodotti che hanno negli scaffali!
I prodotti Herbalife sono sicuri?
Assolutamente si! Sono sicuri. Altrimenti ne sarebbe vietata la vendita. Herbalife come saprete, distribuisce prodotti nutrizionali nel mondo dal 1980. Ad oggi è presente in oltre 94 nazioni e deve essere conforme alle varie leggi. Inoltre deve superare in ogni Stato l’approvazione del Ministero della Sanità competente che evidentemente opera a garanzia dei propri cittadini. La sicurezza dei prodotti è garantita anche dal fatto che la composizione di ogni prodotto viene notificata al ministero della sanità competente il quale, se tutto è conforme alle leggi vigenti, ne autorizza la vendita e la commercializzazione dei prodotti.
I prodotti Herbalife hanno controindicazioni?
Per legge, è obbligatorio riportare nell’etichetta non solo la composizione del prodotto, ma anche eventuali controindicazioni o problemi derivanti da megadosaggio, anche se non dimostrati scientificamente, ma presunti. Per quanto riguarda i prodotti Herbalife, non solo non sono riportate controindicazioni, ma non sono neppure menzionati problemi di megadosaggio. Lo staff medico scientifico internazionale di Herbalife, con a capo un gabinetto medico di grande rilievo, garantisce la qualità elevata e la sicurezza dei prodotti.
È necessario consultare il medico prima di iniziare ad usare i prodotti Herbalife?
Di norma non è necessario. Sono prodotti nutrizionali, pari al cibo, non dei farmaci o dei prodotti omeopatici, pertanto tutti possono usarli. Comunque, in situazioni particolari, dove ci sono delle specifiche restrizioni nell’alimentazione (in caso di patologie o durante la gravidanza) è utile far conoscere al proprio medico che si stanno usando i prodotti. In ogni caso, se comunque il parere del medico vi da un senso di maggiore sicurezza, consultatelo tranquillamente, anzi vi suggeriamo di portare direttamente i prodotti con voi, in modo che il Vostro medico di fiducia, possa visionarne l’etichetta e dunque le caratteristiche; è interesse del distributore che da parte del cliente non ci sia alcun dubbio o diffidenza verso i prodotti. Non sarebbe possibile altrimenti costruire un rapporto sincero di collaborazione che è spesso determinante perchè il cliente ottenga i risultati.
Quali garanzie offre quindi la spedizione dei prodotti direttamente dall'azienda?
Le migliori garanzie. L’azienda risponde della consegna anche in caso di mancato recapito da parte del corriere per smarrimento, oppure in caso di danni causati durante il trasporto. In caso di pacco danneggiato, il cliente dovrà semplicemente accettare la merce “con riserva”, verificare se i prodotti all’interno hanno subito dei danni e, in caso affermativo, segnalare al proprio distributore il disguido, il quale provvederà tempestivamente ad informare il dipartimento assistenza ordini e spedizioni di Herbalife, cha si incaricherà di risolvere il problema e far pervenire i prodotti ordinati, integri.
Vuoi prenderti cura del tuo corpo? Contattaci ora

Contattaci!