Controllo del peso

Servizi

Controllo del peso

Per essere un pò più in forma non occorre stravolgere la propria vita; qualche piccolo cambiamento delle abitudini quotidiane può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Herbalife può rispondere alle tue esigenze attraverso soluzioni nutrizionali efficaci per controllare il peso.

Herbalife Funziona

Il nostro corpo è fatto da cellule: nei muscoli, nei capelli, nelle ossa, negli organi interni, negli occhi, in tutto il sistema nervoso, linfatico, cardiaco, intestinale ecc.. insomma siamo pieni di cellule ovunque.

Queste cellule, mangiano, bevono, si riproducono, muoiono ecc.. per fare queste cose hanno bisogno di un carburante continuo.. non a orari: loro non sanno cosa sia “pranzo” “cena”: le singole cellule non hanno orologi al polso.

Questo carburante è composto da tutti i nutrienti, ma proprio tutti, in tutti i momenti della giornata: per assurdo immaginiamo di mangiare un bel pranzo di natale, vario completo e buono, a colazione, merenda del mattino, pranzo, merenda del pomeriggio, cena e perché no.. anche nel dopo cena!

Chiaro che è una cosa davvero impossibile: possiamo farlo un paio di giorni per scommessa ma non è davvero sostenibile nel tempo, visto e considerato che i pasti al giorno devono essere almeno 5, e di certo perderemmo il conto delle calorie o delle proteine o delle fibre: si mangia per vivere e non si vive per mangiare.

Ecco quindi qual è il nostro approccio per una nutrizione equilibrata e non fantascientifica.

Perdita peso herbalife
controllo del peso herbalife

Usiamo i Prodotti Herbalife, di sicuro nei pasti più difficili della giornata:

  • Colazione
  • Merenda del mattino
  • Merenda del pomeriggio

e dedichiamo più attenzione nel prepararci un pasto per pranzo o cena, equilibrato e completo del più possibile di nutrienti: non saremo perfetti ma 3 pasti su 5 li avremo fatti come si deve!

Un po’ alla volta con il tuo coach di riferimento imparerai anche a calcolare e rispettare i tuoi vari fabbisogni, modificherai alcune abitudini dannose e tutto andrà per il meglio.

Fase 1:

Si mettono i pilastri dei 3 pasti equilibrati e personalizzati e ci si impegna a migliorare alcune abitudini, spesso inconsapevoli e dure circa 3 settimane fatte bene.

Fase 2:

Segue la prima che definiamo “attacco al bisogno specifico” ossia quella serie di azioni atte alla perdita del peso di troppo (massa grassa), miglioramento della pelle, miglioramento di performance sportiva, ecc..

Questa fase è temporanea.

Dopo aver preso confidenza con i tre pilastri della nutrizione equilibrata, ci si concentra nell’implementare nuovi prodotti o un nuovo modo di usarli, per ottenere il risultato desiderato, il più rapidamente possibile, al fine di rientrare in fase 1, sicuramente più comoda, pratica e sostenibile nel tempo.

Per Perdere Peso:

sostituisci UNO dei due pasti principali con FORMULA 1 (e Formula 3 in base al proprio fabbisogno proteico). Si può decidere a piacere, di giorno in giorno, se sostituire il PRANZO oppure la CENA. Oltre al pasto sostitutivo, consuma la colazione COMUNQUE con i prodotti Herbalife e usa anche i prodotti a 1/2 mattina o a 1/2 pomeriggio per uno spuntino sano e nutriente.

Per Aumentare Peso (massa muscolare):

consuma due pasti tradizionali, e non dimenticare la colazione con Formula 1 e Formula 3.

In aggiunta, usa i prodotti più volte al giorno per fare spuntini sani e ricchi di proteine.

Fai almeno 5 pasti al giorno per nutrirti in modo ottimale!

L’apporto proteico può essere personalizzato in base alle esigenze individuali. Generalmente è sufficiente aggiungere 1 o 2 cucchiai di FORMULA 3 al frullato. Ogni assortimento nutrizionale è semplice da seguire (a casa, al lavoro, a scuola, in palestra, ecc.) e ti permette di sentirti in piena forma per tutta la giornata!

Formula 1

E’ il prodotto con il quale fare una colazione completa di nutrienti ed equilibrata. Il successo di Formula 1, da 30 anni nel mercato, è quello di fornire tutti i nutrienti con poco più di 200 Kcal. E’ disponibile in barattolo (in 9 gusti) ed in barretta (2 gusti).

Aloe Succo

L’aloe Vera depura ed è utile per coadiuvare l’efficienza dell’apparato digerente. Ha delle ottime qualità lenitive ed è utilissimo anche per combattere il gonfiore addominale.

Thermojetics The alle Erbe

Aiuta il corpo a “bruciare” il grasso in eccesso al fine di produrre energia subito disponibile, infatti stimola la termogenesi in modo naturale. I risultati sono strabilianti: si agevola la riduzione di grasso nei punti “critici”, si contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso e si inizia la giornata carichi di energia aiutandoti a perdere peso rapidamente e in tutta sicurezza.

Perdita peso herbalife
Vuoi prenderti cura del tuo corpo? Contattaci ora

Contattaci!