IMPATTO GLOBALE DELLA NOSTRA ALIMENTAZIONE PER I PARTNER #Nutrition forZeroHunger

Questa mappa mostra l'impatto dei nostri partner di Nutrition for Zero Hunger in tutto il mondo.

Nutrition for Zero Hunger è in linea con l'Obiettivo di Sviluppo Sostenibile n. 2 delle Nazioni Unite - Fame Zero, che richiede un'azione coraggiosa per porre fine alla fame in tutte le sue forme entro il 2030.

Obiettivi Fame Zero tra cui porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare e migliorare la nutrizione e promuovere la sostenibilità agricola.

Guarda la mappa

IMPEGNI CHIAVE

 

  • Collabora con le principali organizzazioni non profit per aumentare l'impatto.
  • Usa la nostra esperienza nello sviluppo e nella fornitura di un'alimentazione di qualità per supportare i programmi nutrizionali e alimentari in espansione.
  • Aumentare la consapevolezza dei problemi per indurre le persone ad agire per porre fine alla fame.
  • Fornire donazioni di prodotti nutrienti alle comunità bisognose.
  • Sviluppare e fornire strumenti per consentire alle persone di fare scelte sane.
  • Coinvolgi la Herbalife Nutrition Community per fare volontariato nelle comunità di tutto il mondo.

PARTNER

feed the childreen Feed the Children fornisce cibo, iniziative educative, prodotti essenziali e risposta ai disastri a livello globale per aiutare i bambini e le loro famiglie a essere indipendenti e autosufficienti.

 

HNFHNF supporta circa 170 partner basati sulla comunità in tutto il mondo che aiutano a portare una buona alimentazione alle comunità socialmente vulnerabili e forniscono aiuto alle organizzazioni focalizzate sulla promozione dell'accesso, dell'istruzione e dell'empowerment di una buona alimentazione e del benessere generale.

The Hunger Project è un'organizzazione globale senza scopo di lucro impegnata per la fine sostenibile della fame nel mondo.

La Chinese Red Cross Foundation è una delle principali organizzazioni pubbliche di raccolta fondi sotto la Chinese Red Cross Society, che si concentra su assistenza medica, protezione della vita e della salute, miglioramento dei mezzi di sussistenza e promozione della pace e dello sviluppo nel mondo.

 Il National Hispanic Council on Aging è un'organizzazione leader che lavora per migliorare la vita degli anziani ispanici, delle loro famiglie e dei loro caregiver.

 Chrysalis si impegna a creare un percorso verso l'autosufficienza per i senzatetto e le persone a basso reddito fornendo le risorse e il supporto per trovare e mantenere un impiego.

Condividi:

Altre news: