Crisi economica in arrivo: sei pronto?

L'economia italiana sta per ricevere il pi grosso schiaffo in faccia degli ultimi 20 anni: qual il tuo piano?

Era il 2008, nel pieno della crisi economica: la mia azienda era in crisi come molte altre.

Mi sono guardata intorno: se hai una mentalità imprenditoriale, è in questi momenti che la creatività raggiunge il massimo potenziale.

dopo mille ricerche, Ho incontrato il modello di business Herbalife e l'ho scelto.

  • io vendo e guadagno.

  • tu sei soddisfatto dei prodotti, mi raccomandi,e io vendo di nuovo.

  • Tu vedi che io vendo e guadagno e vuoi farlo anche tu.

  • Io ti insegno,Tu vendi, guadagni e io pure.

  • ripeti quante volte vuoi.


Che n'è stato di Puntolinea?

la mia azienda di computer grafica?

è stato difficile, molto difficile  mettere nel cassetto tutto il lavoro svolto, e tutti i progetti collegati, ma potevo continuare a pagare tasse, dipendenti senza incassare il denaro sufficiente?

 

Pensandoci bene,quel momento storico, somiglia molto a questo momento altrettanto storico.

Così tra tanta scelta, ho deciso di chiedermi dompo tanto tempo "Cinzia, ma cosa ti piace? Quali sono i tuoi interessi? come gestisci il tempo libero?".

E così ho scelto un'azienza solida, da più di 30 anni sul mercato, con un piano guadagni sicuro, autorizzata dai medici e legalmente fattibile, e molto in linea con i miei interessi, e ancor di più.. con i guadagni che avrei potuto realizzare.

Ci sono stati alti e bassi, sono diventata brava, ho imparato tante cose..ma proprio tante, eppure, non sapevo benchè nulla di Herbalife quando ho venduto il primo prodotto: quando una cosa funziona, funziona anche se non la conosci bene!


Passano gli anni, molti non mi hanno ascoltata,(molti altri si cheeky) quando dicevo che era una straordinaria occasione alternativa al mercato tradizionale, eppure oggi arriva un'altra crisi ancora più grossa, si parla di smart working, di lavoro da casa..finalmente tutti si stanno accorgendo che la vera risorsa sono LE PERSONE , a prescindere del dove lavorino, quanti anni hanno, e quali esperienze lavorative hanno alle spalle e si guadagnano soldi veri. Da Casa.

Le Persone NON SONO IL LAVORO CHE SVOLGONO.

Le persone, hanno desideri, prospettive, progetti e non è mai tardi per cambiare strada e fare qualcosa che ti appartiene di più.

Mio marito è per il lavoro tradizionale. Mio marito è un commerciante, un bravo commerciante. Mio marito è una partita iva. Mio marito oggi vede quanto l'equilibrio italiano si instabile. Mio marito oggi sta facendo le sue valutazioni..

Lasciare il CERTO PER L'INCERTO? 

Obbiettivamente, oggi, che cosa è certo?

E così ho deciso di "condividere ancora una volta questa occasione": se mio marito oggi sta valutando "l'odiatissimo mondo online", forse altri stanno facendo come lui, ed io per le mani, ho qualcosa di davvero importante: sento la responsabilità di condividere questo messaggio con quante più persone possibili.


Basta un telefono per lavorare con Herbalife, e se per caso hai anche una buona connessione internet ed un pc, beh allora sei più ricco di quanto credi.

Chiama subito. Sei timido? La timidezza fa perdere un sacco di soldi.
Fidati: chiama, scrivi, fa come vuoi.. ma fallo subito: il tuo vicino di casa, forse sta per farmi un ordine, quando invece potrebbe farlo a te.😉

Scherzi a parte (che poi non stavo scherzando), da ogni crisi, può venir fuori qualcosa di buono.

Credo che nella tua mente ci sia una bella lotta interiore: la voglia di prendere in mano il tuo valore sul mercato, e la paura di perdere qualcosa e  ti capisco, l'ho provato anche io: per questo posso rassicurarti.

Devi prendere una decisione, avendo però tutte le informazioni necessarie (ecco perchè mi devi chiamare).

Non decidere è in sè una decisione, e allora si: stai davvero PERDENDO QUALCOSA.

Chiama.

 

Condividi:

Altre news: