integrare, significa aggiungere e non sostituire
Vitamine e Minerali: uomo e donna hanno esigenze diverse: è NECESSARIO INTEGRARE che significa Aggiungere e non Sostiuire.
Si parla sempre di più di Integrazione: scopriamo perchè!
Certo è che ormai serve a tutti: atleti, bambini, giovani e anziani: l'integrazione è, in tutta coscienza, la decisione più ragionevole che si possa prendere soprattutto al giorno d'oggi ed è altrettanto vero che deve essere abbinata ad una varia e sana alimentazione.
Ma se mangio sano, non basta?
Oggi, non più!
Terreni stressati e trattati perchè rendano di più, non si da più il tempo al vegetale di crescere secondo natura: si cerca di accellerare, affrettare, e distribuire in più posti possibile nel mondo: perchè il mio pomodoro non dura due giorni ma a New york Mangiano il pomodoro di Salerno???
Il pesce, non può più vivere nel mare mangiando pesciolini e alghe: non c'è tempo.. quindi lo si alleva a cereali.
La Mucca che pascola brucando l'erba è solo un ricordo: non c'è tempo! E QUINDI ALLEVAMENTI INTENSIVI E cereali anche a loro.
Se siamo ciò che mangiamo.. qualcosa nel nostro corpo, studiato per funzionare alla perfezione, sta prendendo una piega molto strana: mangiamo "frutta a metà", "verdura a metà", "carne a metà" e "pesce a metà".. e come possiamo essere nutriti appieno?
qui interviene l'integratore.
Scegliere diventa difficile.
Vitamine, minerali? potassio, magnesio,e tanti bla bla bla.. ma alla fine della fiera, cosa serve a me? e per quanto tempo?
Cosa mi serve?
Tutto! Ma potresti far caso a come ti senti e quali segnali ti sta inviando il tuo corpo, solo per tirare giù una lista di priorità.
Per quanto tempo?
Beh.. fichè mangerai a metà!
Quale scelgo?
Ovviamente scelgo gli integratori di Herbalife!
Altre aziende ne producono di simili, ma solo Herbalife distribuisce i suoi integratori ad un terzo della popolazione mondiale che consuma integratori: se un terzo del pianeta, sceglie Herbalife, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, ci dovrà pur essere un motivo valido!
Ma come sempre, provare per credere clicca qui e provali oggi stesso!
La frutta, la verdura, il pesce, la mucca, non hanno tempo.. ma tu ce l'hai: tu puoi decidere che livello di stress, vuoi far sopportare al tuo corpo, e ricorda: NE HAI SOLO UNO.