Vitamine e Minerali: uomo e donna hanno esigenze diverse

integrare, significa aggiungere e non sostituire

Vitamine e Minerali: uomo e donna hanno esigenze diverse: è NECESSARIO INTEGRARE che significa Aggiungere e non Sostiuire.

Si parla sempre di più di Integrazione: scopriamo perchè!

Certo è che ormai serve a tutti: atleti, bambini, giovani e anziani: l'integrazione è, in tutta coscienza, la decisione più ragionevole che si possa prendere soprattutto al giorno d'oggi ed è altrettanto vero che deve essere abbinata ad una varia e sana alimentazione.

Ma se mangio sano, non basta?

Oggi, non più!

Terreni stressati e trattati perchè rendano di più, non si da più il tempo al vegetale di crescere secondo natura: si cerca di accellerare, affrettare, e distribuire in più posti possibile nel mondo: perchè il mio pomodoro non dura due giorni ma a New york Mangiano il pomodoro di Salerno???

Il pesce, non può più vivere nel mare mangiando pesciolini e alghe: non c'è tempo.. quindi lo si alleva a cereali.

La Mucca che pascola brucando l'erba è solo un ricordo: non c'è tempo! E QUINDI ALLEVAMENTI INTENSIVI E cereali anche a loro.

Se siamo ciò che mangiamo.. qualcosa nel nostro corpo, studiato per funzionare alla perfezione, sta prendendo una piega molto strana: mangiamo "frutta a metà", "verdura a metà", "carne a metà" e "pesce a metà".. e come possiamo essere nutriti appieno?

qui interviene l'integratore.

Scegliere diventa difficile.

Vitamine, minerali? potassio, magnesio,e tanti bla bla bla.. ma alla fine della fiera, cosa serve a me? e per quanto tempo?

Cosa mi serve?

 Tutto! Ma potresti far caso a come ti senti e quali segnali ti sta inviando il tuo corpo, solo per tirare giù una lista di priorità.

Per quanto tempo?

Beh.. fichè mangerai a metà!

Quale scelgo?

Ovviamente scelgo gli integratori di Herbalife! 

Altre aziende ne producono di simili, ma solo Herbalife distribuisce i suoi integratori ad un terzo della popolazione mondiale che consuma integratori: se un terzo del pianeta, sceglie Herbalife, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, ci dovrà pur essere un motivo valido!

Ma come sempre, provare per credere clicca qui e provali oggi stesso!

La frutta, la verdura, il pesce, la mucca, non hanno tempo.. ma tu ce l'hai: tu puoi decidere  che livello di stress, vuoi far sopportare al tuo corpo, e ricorda: NE HAI SOLO UNO.

Condividi:

Altre news: