Maratanita

la Maratona del Benessere!!!

Siamo ormai alla Edizione n°7 e di cambiamenti ne abbiamo visti a tonnellate: abbiamo perso un sacco di kg e di cm per la strada e imparato come.. NON ritrovarli più!!!..quindi.. perchè fermarsi?

Cliccando questo link , puoi scoprire perchè ti serve partecipare e come si sviluppa in dettaglio: il regolamento, i punteggi e i premi, ma ora vorrei mettere il punto su un aspetto: quante volte da solo, hai provato a "reagire" ad una forma fisica che non ti sta più bene? e quante volte hai rinunciato o la durata del tuo proposito è stata breve quanto lo è la "neve al sole"?

Devi sapere che NON è COLPA TUA! 

Il coach ed il gruppo sono la chiave per aprire la porta al cambiamento, che otterrai con il supporto dei prodotti più adatti ed equilibrati e digeribili del mondo: Quindi, contattaci su info@vivomeglio.com ed iscriviti!

inizio: lunedì 11 marzo 2019

fine : domenica  31 marzo 2019 ... e sarà una chiusura col botto!!!!

Per chi vorrà potrà raggiungerci a Torino per una giornata di Benessere a 360° .. tutti INSIEME !!!!

Basta registrarsi gratuitamente per ottenere il pettorale, e mentre sosteniamo un PROGETTO IMPORTANTISSIMO, potremmo divertirci, fare movimento e creare un ricordo INDIMENTICABILE!!!

LEGGI I DETTAGLI E.. PARTECIPA CON NOI!!!!

SANTANDER - LA MEZZA DI TORINO
 

Il 31 marzo si terranno la quinta edizione della Santander 10 km e della Mezza Maratona. Anche tu puoi partecipare iscrivendoti al Team CasaOz: in questo modo metterai gambe e cuore per CasaOz, contribuendo al progetto "Lo Sport per tutti" per sostenere un anno di laboratori sportivi per 15 bambini e ragazzi che affrontano la malattia a CasaOz.

E quest'anno puoi correre anche la "Charity Run" da 5km, una passeggiata - più che una corsa - pensata per le famiglie che vogliono partecipare all'evento, lasciando da parte lo spirito agonistico e approfittando dell'occasione per stare insieme e sostenere CasaOz!

Corri con noi e diventa sostenitore attivo! Scopri come farlo su http://www.casaoz.org/iocorropercasaoz/

Condividi:

Altre news: